Modulo Reclami

MODALITÀ E INOLTRO DEL RECLAMO

pdf Il presente modulo può essere inviato:
  • all’indirizzo PEC: cogemenesrl@cert.cogeme.net
  • all’indirizzo Mail: reclami@cogemenuoveenergie.it
  • inviato via posta alla sede di Cogeme Energia SRL, Via XXV Aprile, 18 – 25038 Rovato
Modulo Reclami importi anomali

Per “bolletta di importo anomalo” si intende:

  • una bolletta o la somma delle bollette emesse dopo un blocco di fatturazione con periodicità inferiore a quella prevista da contratto che contabilizza importi superiori al 150 % (bolletta elettrica) o al doppio (bolletta gas) dell’importo medio delle bollette degli ultimi 12 mesi.
  • la prima bolletta gas o energia elettrica emessa dopo l’attivazione della fornitura che contabilizzi consumi basati su dati di misura superiori al 150% dei consumi comunicati con autolettura dal cliente prima della fatturazione o contestualmente a questo reclamo.

MODALITÀ E INOLTRO DEL RECLAMO

pdf Il presente modulo può essere inviato:
  • all’indirizzo PEC: cogemenesrl@cert.cogeme.net
  • all’indirizzo Mail: reclami@cogemenuoveenergie.it
  • inviato via posta alla sede di Cogeme Energia SRL, Via XXV Aprile, 18 – 25038 Rovato

Contatta Cogeme Energia

Mettiti in contatto con un nostro consulente oppure vieni a trovarci in uno SPAZIO COGEME ENERGIA

Contattaci
clock ROVATO Via XXV Aprile, 18 – 25038 Rovato (BS)
  • Lunedì – Martedì – Mercoledì – Giovedì

    dalle 8:30 alle 12:00 / dalle 14:00 alle 16:30

  • Venerdì

    dalle 8:30 alle 12:00

clock PALAZZOLO V.le Europa, 6 25036 Palazzolo sull'Oglio (BS)
c/o Centro Commerciale Europa
  • Martedì – Venerdì

    dalle 9:00 alle 13:00 / dalle 14:00 alle 18:00

  • Sabato

    dalle 10:00 alle 13:00 / dalle 14:00 alle 17:30

Operazioni veloci

contact

Chiama ora

Parla con un consulente dal Lunedi al venerdi dalle 08:30 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 16:00 escluse le festività nazionali

contact

Sportello più vicino

Sportello di RovatoVia XXV Aprile, 18 – 25038 Rovato (BS)

Devi segnalare un guasto o richiedere un intervento?

Contatta 24 ore su 24 il numero di pronto intervento. Lo trovi nella prima pagina di ogni bolletta o consultando il sito dell'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).